IT | EN

Via dello Stagnino, 6/8 - 48125
Roncalceci (RA)

Attrezzature Speciali

Le attrezzature speciali in dotazione a CTS garantiscono la soluzione ideale per ogni esigenza logistica.

Cavallette Idrauliche


Le cavallette idrauliche sono una struttura mobile ad azionamento idraulico. Sono dotate di un proprio motore, raggiungono un’altezza massima di 12 metri e hanno una portata massima nominale di 1.100 tonnellate. Le cavallette idrauliche costituiscono un modo sicuro ed efficiente per sollevare e posizionare carichi pesanti dove non è possibile o economicamente conveniente utilizzare le gru tradizionali.

cavallette-idrauliche

Martinetti e Pistoni


Il funzionamento è elementare: olio idraulico compresso in un sistema di vasi comunicanti così da determinare un “effetto”. Le applicazioni sono virtualmente idonee per qualsiasi necessità: sollevamento, spinta, trazione o supporto. Variabili sono anche le portate dei diversi strumenti.

martinetti

Scivolamento


Per i Sollevamenti CTS dispone di una molteplicità di sistemi, adattabili alle diverse esigenze, per cui possono essere utilizzati pattini, piastre, ruote o cingoli, ad azionamento manuale, meccanico o idraulico. Variabili sono anche le portate dei diversi sistemi.

scivolamento

Pesatura


Soprattutto nei settori oil & gas e nautica è importantissimo certificare e/o verificare pesi e baricentri. CTS è in grado di fornire questo servizio, con rilascio di dichiarazioni in tempo reale.

pesatura

Test di Collaudo


Sempre più spesso viene richiesto di collaudare la portata di bilancini e distanziali costruiti ad hoc per un progetto specifico. CTS è in grado di fornire questo servizio, con rilascio di dichiarazioni in tempo reale.

test di collaudo